Dopo il successo dello scorso anno, tornano gli #SpringDays! 

Per la seconda edizione i ragazzi del COG hanno pensato a tre giornate piene di divertimento e intrattenimento per tutti.

Lo scorso anno gli Spring Days sono nati dal desiderio di ripartire dopo gli anni della pandemia e, adesso più che mai, i ragazzi di Sdop School desiderano mettersi in gioco offrendo alla città eventi di qualità grazie ai quali ritrovarsi e fare nuove esperienze culturali.

Quest’anno il Comitato Organizzativo Giovani (COG) di San Donà Opportunity School vi presenterà un programma all’insegna della memoria e del talento.

Per le giornate tra venerdì 21 e domenica 23 aprile, con la collaborazione e il sostegno dell’Amministrazione Comunale e di Lafert, è stato pensato un denso programma, con protagonisti i giovani.

Venerdì 21 aprile gli Spring Days si apriranno al teatro Metropolitano Astra con la compagnia del Teatro Bresci che metterà in scena “Malabrenta”, con il bravissimo Giacomo Rossetto.

“Malabrenta” è uno spettacolo di memoria che, portato a San Donà per la prima volta, approfondisce una triste pagina della storia del nostro Veneto, quella relativa all’organizzazione criminale mafiosa nota come Mala del Brenta.

Sabato 22 aprile ci sarà la seconda edizione dell’attesissimo Golden Saturday Night, un talent show giudicato da professionisti, che offrirà a molti ragazzi l’opportunità di esibire il proprio talento. Una giuria di qualità, composta dal regista Massimo Libero Michieletto per la categoria recitazione, dalla coreografa Alice Urban per la categoria danza e dalla cantautrice Alice Risolino per la categoria canto, si è occupata di selezionare i talenti che si esibiranno sul prestigioso palco del Teatro Metropolitano Astra. Assieme ai giudici, anche il pubblico si vedrà coinvolto nel decretare i vincitori.

Per concludere in bellezza, vi aspettiamo il 23 aprile dalle 18:30 al Caffè Letterario, dove presenteremo la nostra associazione ascoltando musica dal vivo. Inoltre, ci sarà la proiezione del cortometraggio “Wonder Wire, l’equazione della solitudine” con regia di Francesco Fantin, scritto dal nostro gruppo sceneggiatura e prodotto da San Donà Opportunity APS.

Gli Spring Days saranno giorni ricchi di esperienze da vivere, occasioni da cogliere e riflessioni importanti per crescere!

Tutti gli spettacoli saranno gratuiti, tuttavia sarà obbligatoria la prenotazione che potrà avvenire attraverso la piattaforma Eventbrite.

Per maggiori dettagli consultate il programma e restate connessi alle nostre pagine social. Vi aspettiamo numerosi!